giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » CellarTheory 03 mar FINAZ GuitaRevolution tour 06 mar 2016 KAFKA SULLA SPIAGGIA
CellarTheory  03 mar FINAZ GuitaRevolution tour  06 mar 2016 KAFKA SULLA SPIAGGIA

CellarTheory 03 mar FINAZ GuitaRevolution tour 06 mar 2016 KAFKA SULLA SPIAGGIA

image_pdfimage_print

Nelle prossime settimane, il palco del Cellar Theory Live sarà animato da un appassionato, roboante e colorato calendario di eventi marzolini, per destarci dal torpore invernale e restituirci all’energia e al brio della primavera! Si comincia quindi con due imperdibili appuntamenti #cellarLive che infiammeranno l’audience più esigente: giovedì 03 marzo il GuitaRevolution tour di Finaz, e domenica 06 marzo la presentazione di “New Beat” il primo album dei Kafka sulla Spiaggia.Lontano da Bandabardò, di cui è co-fondatore, il chitarrista Alessandro Finazzo aka Finaz sorprende ed esplora nuove frontiere musicali, nel suo secondo appuntamento solista, conduce una ricerca sul suono attraverso l’uso di effetti che trasfigurano la chitarra. Lo spettacolo di Finaz viene definito come “la chitarra che suona come un’orchestra” uno show in cui, attraverso le sue composizioni e l’uso sapiente delle tecniche chitarristiche più disparate e degli effetti (per lo più progettati da lui stesso), si ha l’impressione di non assistere ad un recital ma al concerto di un piccolo ensemble. Si attraversano tutti i generi dal reggae, al rock, passando per il jazz, il flamenco e la psichedelica: tutto ciò che si ascolta è prodotto direttamente dal musicista sul palco.A tre anni di distanza dall’Ep “Il marinaio spiegò le vele al vento ma il vento non capì” domenica 06 marzo tornano i Kafka sulla Spiaggia che presenteranno il loro primo album, “New Beat”, in uscita l’11 per la napoletana Octopus Records. Undici nuove tracce per Luca Maria Stefanelli (voce, chitarra, piano), Domenico Maria Del Vecchio / Nikkio (batteria, voci), Giorgio Magliocco / Gioia di Vivere (chitarra, voci) e Pierluigi Patitucci (basso, voci), registrato in “autonomia e con improbabili mezzi” il disco viene anticipato dal singolo “Keysha”. Il video che accompagna il brano, girato in parte in stop-motion, è stato affidato a Yulan Morra ed è in anteprima streaming per una settimana sia su Shiver che su Sonofmarketing.

CALENDARIO MARZO 2016

Giovedì      03 #cellarLive FinazFinaz-GuitaRevolution

Venerdì      04#cellarJazz

Sabato       05 Ash Code

downloadDomenica  06 #cellarLive Kafka sulla spiaggia presentazione disco “New Beat”

Lunedì       07 #barCellar Terzo piano

Mercoledì  09 Isole minori settime
Giovedì      10 Radio Direzioni diverse Night
Venerdì      11 Cattivo Fest II
Sabato       12 Moda Loda Broda
Domenica  13 Barcollando night
Lunedì       14 #barCellar Secret eventIM7
Giovedì      17 Coma berenices
Venerdì      18 Le strisce
Sabato       19 Dolina                                                                                                                                                               Domenica  20 Camera D’Autore
Lunedì       21 #barCellar  Microttimismi
Giovedì      24 Nino Bruno

CellarTheory   Vico Acitillo, 58, Napoli  infoline: 349 83 28 486  Apertura porte h 22

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top