domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » CANOTTAGGIO: COPPA DEL MONDO – SFILIGOI E TEDESCO VINCONO LA FINALE B
CANOTTAGGIO: COPPA DEL MONDO – SFILIGOI E TEDESCO VINCONO LA FINALE B

CANOTTAGGIO: COPPA DEL MONDO – SFILIGOI E TEDESCO VINCONO LA FINALE B

image_pdfimage_print

Vittoria in finale B, quella dal 7° al 12° posto per Lorenzo Tedesco e Piero Sfiligoi (assieme a Tuccinardi e Gravina) domenica mattina, alla Coppa del Mondo sul lago di Varese. Dopo aver mancato sabato la finale A per soli 20 centesimi di secondo, dominavano dalla prima all’ultima palata la finale B, prendendo saldamente il comando e dominando dai 1000 metri in poi la loro gara,mettendo in discussione la posizione dei quattro titolari, con probabile rimpasto prima della II prova di coppa a Lucerna l’ultimo week end di maggio.
Nell’otto, 6° posto per Alessandro Mansutti (Saturnia) a capovoga della formazione under 23, che dopo aver combattuto nella prima parte della gara, hanno avuto il pregio di limitare i distacchi dalle formazioni della categoria superiore, due di queste già qualificate per le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top