venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Bibione (VE)Fisherman’s friend’s Strongman e Strongwoman il successo di ieri sabato 21 maggio
Bibione (VE)Fisherman’s friend’s Strongman e Strongwoman il successo di ieri sabato 21 maggio

Bibione (VE)Fisherman’s friend’s Strongman e Strongwoman il successo di ieri sabato 21 maggio

image_pdfimage_print

Oltre duemila quattrocento concorrenti pronti ad affrontare diversi tipi di ostacoli: vasche di fango e schiuma, scivoli, muri di balle di fieno o container pieni di acqua. Una corsa, secondo gli organizzatori adatta a tutti, Strongman e Strongwoman. I percorsi e gli ostacoli sono pensati per essere affrontati anche da chiunque.

La corsa si è sviluppata in due categorie quella  Sprint-10k oppure la The Original-20k. Quella di Bibione è stata una gara Sprint-10k svolta su un circuito di 5 km compiuto per ben due volte, tra sabbia e mare con 7 ostacoli superati per ben due volte.

Il bello della riuscita della manifestazione è le centinaia di idee che nascono dai partecipanti che gareggiano mascherati. Il perché la Fisherman’s Friend StrongmanRun è una corsa folle in cui l’unica regola è divertirsi. Si può definire una corsa competitiva perchè

in premio ci sono solo fama e gloria e  si conquista una ambita medaglia e maglia di finisher. Tra i partecipanti anche una grande Strongwoman alla partenza di Bibione: la campionessa di karate Sara Cardin! L’originalità dei travestimenti ed il divertimento trasformano una corsa in un super party dove è obbligo ridere alla vita e alla gioa di partecipare.

Sara Cardin

Sara Cardinall’arrivo 

Quest’anno la Fisherman’s Friend si è fatta in tre , dopo Bibione sarà la volta di San Vittore Olona (MI) l’11 giugno, sempre su un percorso di 10 km per poi raggiungere l’apoteosi il 24 settembre con la classica di 10km + 20km di Rovereto (TN)

Matteo e Yesenia And.Lio 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top