mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » BATTAGLIA ED EMOZIONI ANCHE NELLA PENULTIMA GIORNATA DEL CROATIA RALLY 2022
BATTAGLIA ED EMOZIONI ANCHE NELLA PENULTIMA GIORNATA DEL CROATIA RALLY 2022

BATTAGLIA ED EMOZIONI ANCHE NELLA PENULTIMA GIORNATA DEL CROATIA RALLY 2022

Il Croatia Rally conferma la sua selettività e la spettacolarità del suo tracciato, dopo le disavventure occorse ad alcuni piloti della  giornata di ieri anche oggi il rally in terra croata ha regalato emozioni e spettacolo, il protagonista odierno – in negativo –  è stato Oliver Solberg, vittima di una uscita di strada nella prima prova in programma con il conseguente principio di incendio della sua Hyundai i20. Spettacolare e sfortunata la sua intraversata con la i20 che sembrava scivolare sul ghiaccio per finire poi nel bosco sottostante, il figlio d’arte avrà sicuramente occasione per rifarsi nelle prossime gare e di dimostrare quanto vale.

Immagine tratta dal web

Indubbia la spettacolarità  del Croatia Rally che regala paesaggi, borghi incantevoli è una calorosa accoglienza confermando la fama che sempre più sta acquisendo.

La giornata odierna è stata caratterizzata anche dall’annullamento della SS 15 causa nebbia, un brutto colpo per il foltissimo pubblico che si era preparato a godere dello spettacolo che solo il mondiale rally sa dare.

Domani la giornata conclusiva del rally con le 2 prove speciali (da ripetere due volte) che decreteranno il vincitore della terza tappe del WRC 2022. La classifica attuale vede al primo posto Kalle Rovanpera (Toyota GR  Yaris Rally1 , sempre più lanciato verso il successo seguito da Ott Tanak che con la sua Hyundai i20 N Rally1 tallona da vicino il giovane finlandese, e da Craig Breen (Ford Puma Rally1() che, seppur distanziato, continua a mantenere la terza posizione della classifica assoluta.

#darionnenphotograper

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top