giovedì , 2 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » BASTILLE a Udine,Castello 27 LUGLIO 2014 aprirà la promessa della musica mondiale GEORGE EZRA

BASTILLE a Udine,Castello 27 LUGLIO 2014 aprirà la promessa della musica mondiale GEORGE EZRA

image_pdfimage_print

La corsa al successo di George Ezra, il cui singolo “Budapest”, è ancora stabile tra i più programmati dalle radio italiane, sembra inarrestabile. Solo pochi mesi fa il ventenne inglese era sconosciuto ai più, ma ora è diventato una realtà nel panorama musicale mondiale, tanto che i Bastille l’hanno scelto per aprire le tre date italiane in programma quest’estate, tra cui l’attesissimo live di domenica 27 luglio, al Castello di Udine, unica esibizione nel Nordest, che diventa così un evento nell’evento. I biglietti per lo show udinese, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti e incluso nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.

George Ezra

George Ezra

E’ di oggi la notizia dell’uscita dell’attesissimo album di debutto della promessa Ezra, intitolato “Wanted On Voyage”, che sarà pubblicato il 1° luglio. Il singolo “Budapest”, inserito come seconda traccia nel disco, in Italia ha venduto finora, esclusivamente in digitale, oltre 30 mila copie, aggiudicandosi il suo primo Platino Award. Il brano ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes rimanendo stabile in vetta per molte settimane, scalando in breve tempo le classifiche radio, dove è ancora saldo ai primi posti da ben quattro mesi.

Una serata da incorniciare quella del 27 luglio a Udine, che culminerà con l’esibizione dei Bastille, senza dubbio tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all’Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito, così come la recente data al Mediolanum Forum. Il 2013 è stato decisamente il loro anno: sono esplosi nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, il loro disco di debutto, Bad Blood, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, disco d’oro in Italia. Hanno conquistato la nomination a ben quattro Brit Awards, vincendo nella categoria BestBreakthrough Act, riuscendo a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard. Per info www.azalea.it.

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top