mercoledì , 22 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Banchetti Unicef,da oggi anche in Piazza Unità d’Italia a Trieste
Banchetti Unicef,da oggi anche in Piazza Unità d’Italia a Trieste

Banchetti Unicef,da oggi anche in Piazza Unità d’Italia a Trieste

image_pdfimage_print

In questi giorni il  Direttore Generale Unicef Italia ha presentato la campagna di raccolta fondi “Bambini in pericolo” , ricordando che molti, troppi bambini vivono in paesi come l’Eritrea, La Nigeria, il Sudan, la Siria, l’Iraq, l’Afghanistan, paesi in conflitto, in povertà estrema, minacciati, perseguitati, malnutriti. Per sostenere la campagna è stato lanciato un SMS solidale al numero  45594, da cellulari e da telefono fisso, attivo fino al 3 gennaio.

I fondi raccolti saranno interamente devoluti alla campagna “Bambini in pericolo”, per garantire protezione, assistenza, istruzione a milioni di bambini vulnerabili.

A Trieste,come ogni anno,sono presenti numerosi volontari ai banchetti,dove grazie alla vendita di “pigotte” e altri graziosi oggetti fatti a mano dalle volontarie,si contribuisce in maniera attiva alla campagna sopra indicata.

I banchetti sono presenti al secondo Livello del Centro Commerciale “Torri d’Europa” fino a mercoledì 23 dicembre e da oggi 18 fino martedì 22 dicembre – quest’anno per la prima volta- in Piazza Unità d’Italia ,nella sala ex Aiat

Andrea Forliano

About Andrea Forliano

Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top