domenica , 18 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » APRE IL 3 OTT.AD UDINE CASA MODERNA: SERRACCHIANI PER L’INUAGURAZIONE
APRE IL 3 OTT.AD UDINE CASA MODERNA: SERRACCHIANI PER L’INUAGURAZIONE

APRE IL 3 OTT.AD UDINE CASA MODERNA: SERRACCHIANI PER L’INUAGURAZIONE

image_pdfimage_print

Fino all’11 ottobre il mondo dell’abitare alla Fiera di Udine

Riflettori accessi, speranze e aspettative pure, per la 62^ edizione di Casa Moderna che da domani (sabato 3) a domenica 11 ottobre tornerà ad essere l’evento più importante del Nord Est per il settore casa-arredo.

UDINEFIERAAd inaugurare Casa Moderna 2015 sarà il Presidente della Regione F.V.G. Debora Serracchiani, alle 11.30, nell’area eventi del padiglione 6 dove interverranno, oltre al Presidente Udine Gorizia Fiere Luisa De Marco e al Presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo, Marco Zanor, Sindaco di Martignacco,Furio  Honsell, Sindaco di Udine , Carlo Teghil, Assessore al patrimonio, ambiente, enti e società partecipate della Provincia di Udine, Simone Schiesaro per il main sponsor FriulAdria Crédit Agricole main sponsor,Stefano Venier, Amministratore Delegato di Hera Spa, Fabrizio Cicero Santalena Direttore Marketing FVG del Gruppo Aspiag-Despar e Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Acqua Dolomia. Una partnership importante, solida e diversificata quella che promuove e sostiene Casa Moderna così come e forte, importante e qualificata è la componente aziendale presente, fino a domenica 11 ottobre,  in tutti 9 i padiglioni e le aree esterne del quartiere fieristico udinese.FIERAUDINEGrande attesa, dunque, per una Casa Moderna che vuole essere  – con l’autorevolezza e l’indice di gradimento che da sempre la contraddistinguono  –  un contributo concreto al rilancio dell’economia, del territorio e più in generale a quella ripresa che il Paese intero, e non solo,  si auspica e persegue.

Sono alte anche le aspettative di pubblico che potrà visitare gli stand della grande vetrina dedicata alla casa dalle 10 alle 21 il sabato e la domenica; dalle 15 alle 21 dal lunedì al venerdì.

 

La casa dalla A alla Z, dal tetto al giardino passando per tutti gli spazi dentro i quali trascorriamo gran parte del nostro tempo, meglio ancora quando questo tempo è fatto di qualità, comfort, sicurezza,  bellezza e da quel senso di piacere e calore che ognuno di noi crea in casa propria attraverso la scelta e l’accostamento di materiali, colori e forme. Contributo, consulenze e consigli in questo senso saranno dati  non solo dagli espositori  all’interno dei propri stand, ma anche dai professionisti de “L’Architetto Consiglia”, il servizio gratuito di consulenza, su prenotazione, attivo tutti i giorni al padiglione 6 e che in molti hanno già prenotato nei giorni scorsi.

 

Da oltre un decennio Casa Moderna ha un “cuore verde” , quello di Casa Biologica dedicata all’edilizia e all’architettura eco-sostenibile: un padiglione (il numero 8)  nel quale i visitatori si troveranno appena oltrepassato l’ingresso ovest  per proseguire lungo un  interessante percorso tra novità, eventi, informazioni e tante emozioni.

 

Maggiori info su www.casamoderna.it

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top