giovedì , 5 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » APERTO 50° Rally del Friuli Venezia Giulia e del 19° Alpi Orientali Historic.

APERTO 50° Rally del Friuli Venezia Giulia e del 19° Alpi Orientali Historic.

image_pdfimage_print

Con i festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del Rally delle Alpi Orientali si è aperta ufficialmente ieri sera a Udine la competizione del  50° Rally del Friuli Venezia Giulia e del 19° Alpi Orientali Historic.

Durante la serata inoltre è stato possibile ammirare in Piazza Libertà alcune bellissime vetture della collezione Macaluso, Dondè e Petris, che hanno fatto la storia dei rally,.

 Da oggi invece,il via alle gare, troveremo quindi in mattinata i concorrenti impegnati lungo il tracciato di Cialla di Prepotto, dove si svolgerà lo Shakedown e, a partire dalle 12 (dalle 10 per le storiche) inizierà invece la competizione vera e propria con le prove  di Subit ed Erbezzo.(da ripetersi due volte).

Foto Guendy Furlan

Per questo importante anniversario la presentazione della gara si è svolta in una affollatissima sala  Ajace (Loggia del Lionello) anziché, come di consueto, presso la Casa della contadinanza del Castello di Udine

Alla cerimonia hanno preso parte molti piloti vincitori delle passate edizioni accorsi per festeggiare con Giorgio Croce questo importantissimo traguardo.

 

 

 SERVIZIO DI GUENDY FURLAN

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top