sabato , 17 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Anna Crudo presenta il suo Io sono l’Altra – venerdì 2 ott L’angolo di Amelie di Monterotondo (Roma)
Anna Crudo presenta il suo Io sono l’Altra – venerdì 2 ott L’angolo di Amelie di Monterotondo (Roma)

Anna Crudo presenta il suo Io sono l’Altra – venerdì 2 ott L’angolo di Amelie di Monterotondo (Roma)

image_pdfimage_print

Venerdì 2 ottobre prossimo alle 18,30 presso L’angolo di Amelie di Monterotondo (via delle Rimesse 14/16) Anna Crudo presenterà il suo Io sono l’altra (Edizioni Ensemble): una raccolta di racconti dedicato ad amanti ed amati, traditori e traditi, alle relazioni complicate che animano il mondo attorno a noi. 
A condurre l’incontro Ivana Mauro, che leggerà passi dal libro e si avventurerà assieme all’autrice ad indagare i vari punti di vista di un tema antico ma sempre attuale.  Io sono l’altra, infatti, è un’opera prima, delicata quanto sferzante, sull’amore nascosto, negato o dissimulato dietro una realtà apparentemente senza ombre. Undici racconti, in ambientazioni spesso intime e private, in cui la tenerezza si mescola e confonde con la durezza e il disincanto. Per nulla distanti dal nostro quotidiano, narrano di chi ha amato, o ama, nel momento o nella circostanza sbagliata. Priva di accuse o di difese, ogni storia ci consegna ‘l’altro’ attraverso lo sguardo di chi combatte con se stesso e con il futuro di un sentimento che, per quanto grande e sincero, fatica a vivere in un mondo di incertezze e contraddizioni.

Autore: Anna Crudo
Titolo: Io sono l’altra. Undici racconti di amori scomodi
Casa editrice: Edizioni Ensemble
Pagine: 140
Prezzo: 12 euro

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top