giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » ALTRIPERCORSI presentati al CafèRossetti da PAOLO RUMIZ e Alessandro MIZZI GIOVEDì 1 OTT.
ALTRIPERCORSI presentati al CafèRossetti da PAOLO RUMIZ e Alessandro MIZZI  GIOVEDì 1 OTT.

ALTRIPERCORSI presentati al CafèRossetti da PAOLO RUMIZ e Alessandro MIZZI GIOVEDì 1 OTT.

image_pdfimage_print

“Ultimo incontro di approfondimento sulla Stagione 2015-2016 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. Giovedì 1 ottobre alle 17.30 al Café Rossetti si parla di  Altripercorsi. Fra gli artisti ospiti spicca Paolo Rumiz che racconterà del suo spettacolo intitolato Come i cavalli che dormono in piedi.

Ingresso libero

Giovedì 1 ottobre ultimo incontro al Café Rossetti sulla Stagione 2015-2016 del Teatro Stabile regionale: ci si addentrerà nel cartellone altripercorsi che, come sempre, porta all’attenzione del pubblico ciò che di più attuale produce la drammaturgia italiana e in generale il teatro contemporaneo. Lo spettacolo, dunque, che si fa filtro da cui osservare la realtà. Video e ospiti offriranno anticipazioni interessanti della stagione: fra tutti Paolo Rumiz, lo scrittore che firma e porta in scena Come i cavalli che dormono in piedi e che discorrerà del lavoro con il direttore Franco Però. È inoltre prestigioso il ventaglio di attori e autori che si succederanno: Paolo Sorrentino interpretato da Iaia Forte, Stefano Massini interpretato da Ottavia Piccolo, Giovanni Testori con protagonista Eugenio Allegri, Paolo Bonacelli e Cochi Ponzoni in una commedia di Nicolaj, Amos Oz riletto da Daniele Salvo e poi Moni Ovadia, il ritorno del bravissimo Sergio Romano, di Scanzi e Casale, e il toccante Figli di un Dio Minore con Giorgio Lupano. E poi presenze importanti come quella di Paolo Rumiz, il ritorno di Roberto Herlitzka…. Naturalmente anche a questo incontro il personale dello Stabile sarà disponibile per rispondere alle richieste sia riguardo il cartellone, che riguardo le modalità di adesione alla campagna abbonamenti, in merito alla quale va evidenziato che la conferma degli abbonamenti a turno fisso va effettuata entro venerdì 2 ottobre: dal 6 ottobre i posti non confermati verranno messi in vendita.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top