domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » AL VIA OGGI A TOLMINO (SLO) LA NONA EDIZIONE DELL’OVERJAM
AL VIA OGGI A TOLMINO (SLO) LA NONA EDIZIONE DELL’OVERJAM

AL VIA OGGI A TOLMINO (SLO) LA NONA EDIZIONE DELL’OVERJAM

image_pdfimage_print

A Tolmino il grande ritorno del festival internazionale di musica reggae

5 agosto 2021 – Da oggi e fino domenica 8 agosto Tolmino sarà invasa da  tutta Europa per quello che ormai è un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di musica reggae che, dopo lo stop forzato del 2020 a causa del covid, torna finalmente dal vivo (lo scorso anno il festival si era comunque tenuto ma con un programma in streaming molto ridotto).

C’è molta attesa per gli eccezionali artisti interazionali che nei prossimi giorni animeranno il festival. In particolare, nella giornata di venerdì 6 agosto, si esibirà finalmente la grande star di questa edizione, il cantante giamaicano Anthony B, che nell’edizione del 2013 si era ritrovato suo malgrado a dare forfait a causa di problemi personali.

Non solo Anthony B ma anche altri importanti nomi come Africa Unite, Gentleman, Raymond Wright e tanti altri ancora mentre stasera il grande ospite sarà l’australiano Dub Fx.

Però l’Overjam non è solo musica ma anche workshop e incontri tematici con la Overjam University che faranno da cornice a questo festival che si affaccia sul fiume Soča.

Non vi resta che rimanere sintonizzati per non perdervi le ultime novità di questo evento, saremo infatti presenti e vi forniremo la cronaca ed il resoconto di ogni giornata dell’Overjam.

I biglietti sono ancora acquistabili a questo link: https://overjam.meetme.pro/event/checkout?show_id=1

Ricordiamo che sia per l’accesso in Slovenia che all’evento sarà necessario il Green Pass e l’organizzazione ha previsto anche un’area dover poter effettuare dei test rapidi per poter accedere al festival.

Servizio di Furlan Guendy

About Guendy Furlan

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top