venerdì , 4 Dicembre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » AL VIA IL CINGUETTIO VIA MAIL

AL VIA IL CINGUETTIO VIA MAIL

image_pdfimage_print

Fra poco si potrà cinguettare anche via mail. Una nuova funzione di twitter consentirà di condividere i propri tweet via posta elettronica coinvolgendo quindi, colleghi, familiari e amici che non utilizzano il popolare social network.
Senza dover incrementare il numero degli utenti, quindi, il sito aumenterà comunque il numero delle persone coinvolte nella discussione e magari incuriosirà le persone attualmente senza account. Sotto ogni tweet comparirà, a breve, un pulsante “Altro” dove si potrà utilizzare l’opzione “Invia tweet via mail”. Sarà possibile quindi, inserendo l’indirizzo mail del destinatario, recapitare il tweet via mail con il commento, tutto in un unico messaggio. Inoltre verrà anche aggiornato il motore di ricerca interno per una ricerca più mirata dei contenuti multimediali. Un passo concreto verso la funzione di aggregazione di news che il social network copre ormai da tempo.

Rudi Buset
rudi.buset@ildiscorso.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top