domenica , 26 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Al Nostos Teatro di Aversa 17 apr.”Uno contro tutti” con Mico Pugliares
Al Nostos Teatro di Aversa 17 apr.”Uno contro tutti” con Mico Pugliares

Al Nostos Teatro di Aversa 17 apr.”Uno contro tutti” con Mico Pugliares

image_pdfimage_print

imageDomenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall’omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares.

Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.image
Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall’altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l’attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top