lunedì , 27 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “Accendi la tua idea!” è un progetto del Comune di San Pier d’Isonzo che inizia martedì 15 marzo 2016 alle ore 16
“Accendi la tua idea!” è un progetto del Comune di San Pier d’Isonzo che inizia martedì 15 marzo 2016 alle ore 16

“Accendi la tua idea!” è un progetto del Comune di San Pier d’Isonzo che inizia martedì 15 marzo 2016 alle ore 16

image_pdfimage_print

Accendi la tua idea!” è un progetto del Comune di San Pier d’Isonzo che inizia martedì 15 marzo 2016 alle ore 16 presso la sala riunioni di via Nazario Sauro 40, nelle adiacenze della biblioteca Comunale di San Pier d’Isonzo (Gorizia).

image“Accendi la tua idea” è uno spazio di incontro e di dialogo per rilanciare la centralità dei giovani nella vita democratica. L’obiettivo generale è dare ai giovani la possibilità di sperimentare processi democratici e vivere una concreta esperienza di cittadinanza attiva. I giovani, partecipando attivamente e direttamente ad attività da loro stessi concepite e di cui saranno i principali protagonisti, svilupperanno inoltre il loro spirito di iniziativa, intraprendenza e creatività.

Il Sindaco e il consigliere Franco Cristin invitano tutti i Giovani interessati a partecipare e a soddisfare il più possibile le richieste dei partecipanti all’iniziativa.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top