martedì , 26 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Abbonamento Primavera lo speciale pacchetto ideato dal Comune di Gorizia

Abbonamento Primavera lo speciale pacchetto ideato dal Comune di Gorizia

image_pdfimage_print

Anche il Teatro Verdi darà a proprio modo il proprio benvenuto alla primavera, con una proposta imperdibile per chi desidera assistere agli ultimi appuntamenti della stagione 2014/2015. Si chiama non a caso Abbonamento Primavera lo speciale pacchetto ideato dal Comune di Gorizia: la nuova sottoscrizione prevede la possibilità di acquistare tre biglietti per altrettanti spettacoli a prezzi particolarmente convenienti, a patto che i tagliandi siano per tre diverse rappresentazioni per posti appartenenti allo stesso settore del Teatro.

Con l’Abbonamento Primavera si potrà scegliere appunto tra quattro imperdibili spettacoli, due di Prosa e due del cartellone dei Grandi eventi. Il primo appuntamento è “Sarto per signora”, commedia con l’irresistibile Emilio Solfrizzi in programma lunedì 30 marzo. Sabato 11 aprile sarà a volta di un viaggio nel folclore magiaro con l’Hungarian State Folk Ensemble. Ancora Prosa mercoledì 22 aprile con “Othello l’H è muta”, con i travolgenti Oblivion, per finire con il nuovo allestimento di “Havana song and dance” giovedì 7 maggio. I prezzi, di carattere promozionale, variano a seconda che si scelga Platea, Prima Galleria o Seconda Galleria, con la distinzione tra Intero, Ridotto e Giovani. Per fare un esempio, in Platea per la Prosa si va dai 15 euro dell’Intero ai 14 del Ridotto e agli 11 dei Giovani, per i Grandi eventi i costi variano dai 19 euro della Platea ai 16 della Prima galleria e ai 13 della Seconda.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top