mercoledì , 29 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » A teatro con i più piccoli: va in scena “Sotto la neve” 24 gennaio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine,
A teatro con i più piccoli:  va in scena “Sotto la neve”   24 gennaio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine,

A teatro con i più piccoli: va in scena “Sotto la neve” 24 gennaio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine,

image_pdfimage_print

Al via domenica 24 gennaio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, con inizio alle ore 17,00, il primo appuntamento della rassegna “Teatro Bambino” che prevede 4 spettacoli tutti dedicati al pubblico dei più piccoli e fa parte del percorso “Udine Città-Teatro per i bambini”, ideata e organizzata dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine e CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in collaborazione con ERT Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.

Si inizia dunque con Sotto la Neve – Minuetto d’Inverno, uno spettacolo poetico di grande delicatezza pensato per un pubblico dai 3 agli 8 anni d’età, dove i bambini saranno coinvolti sul palco dagli attori-clown fra divertimento e stupore. La rassegna “Teatro Bambino”, realizzata con il supporto di Banca Popolare di Cividale, continuerà poi domenica 14 febbraio con Il gioco del Lupo (da 4 a 10 anni), Le lacrime del principe (6 marzo, da 3 a 8 anni) e si concluderà con Hansel e Gretel dei fratelli Merendoni  (20 marzo, da 6 a 11 anni).

Inizio spettacoli: ore 17,00

Biglietteria: Via Trento, 4 – Udine

Orario biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 16,00 alle ore 19,00

Posto unico € 6,00

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top