lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » A Miasino per “Una nuova Provincia in cartolina” Domenica 13 marzo a Villa Nigra
A Miasino per “Una nuova Provincia in cartolina” Domenica 13 marzo a Villa Nigra

A Miasino per “Una nuova Provincia in cartolina” Domenica 13 marzo a Villa Nigra

image_pdfimage_print

Domenica 13 marzo a Miasino, alle ore 16 a Villa Nigra, via Solaroli 5, si terrà “Saluti dal lago d’Orta in cartolina”, conferenza con proiezione di Lino Cerutti, intermezzi musicali di Luca Barchi e rinfresco finale. All’incontro “saranno presenti la consigliera provinciale Laura Noro e il sindaco Giorgio Cadei. Durante l’evento, organizzato con la collaborazione della Pro Loco, sarà presentata la nuova cartolina del Comune di Miasino realizzata dalla foto di Manuela Reggiori.
​L’evento “Saluti dal lago d’Orta in cartolina” costituisce il primo appuntamento sul territorio dell’iniziativa “Una nuova Provincia in cartolina”, il concorso fotografico indetto dalla Provincia di Novara per realizzare le prime trenta nuove cartoline postali dei Comuni del territorio con premiazione dei vincitori sabato 12 marzo in Provincia di Novara (palazzo Natta).
​Gli eventi successivi si terranno lunedì 14 marzo a Vinzaglio, sabato 19 marzo a Castelletto Ticino, domenica 20 marzo a Trecate.
​“Una nuova Provincia in cartolina” è un progetto realizzato in collaborazione con la casa editrice Interlinea e la Società Fotografica Novarese e rientra nel Sistema Culturale Integrato Novarese. «L’iniziativa», dichiara il Presidente della Provincia Matteo Besozzi, «intende valorizzazione le peculiarità paesaggistiche e monumentali della Provincia di Novara per una migliore conoscenza del territorio e della sua geografia, anche al di fuori della Provincia e soprattutto per quanto riguarda i centri minori».

Segreteria del premio: 0321 1992282

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top