domenica , 17 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » a.ArtistiAssociati e FondazioneCoronini/Cronberg ‘Il palazzo incantato’ una visita teatralizzata per i più piccini
a.ArtistiAssociati e FondazioneCoronini/Cronberg  ‘Il palazzo incantato’ una visita teatralizzata per i più piccini

a.ArtistiAssociati e FondazioneCoronini/Cronberg ‘Il palazzo incantato’ una visita teatralizzata per i più piccini

image_pdfimage_print

Dopo il successo della scorsa primavera torna domenica 4 ottobre ‘Il palazzo incantato’, un progetto dedicato alla cultura e destinato ai bimbi e alle famiglie che coniuga la visita museale al teatro, per un percorso originale, creativo e interattivo. ‘Il palazzo incantato’, visita teatralizzata a Palazzo Coronini, è una produzione a.ArtistiAssociati in collaborazione con la Fondazione Coronini Cronberg Onlus. Si tratta di un’originale visita guidata attraverso le meravigliose stanze della Villa Coronini: i partecipanti (non più di venti per gruppo) saranno accompagnati alla scoperta delle stanze del palazzo da due strani personaggi, il maggiordomo e la governante. I bimbi dovranno scoprire cosa si cela dietro la scomparsa misteriosa di un orologio magico, capace di proiettarli in cinque diversi secoli di storia. Il risultato? Il gioco teatrale racconterà la storia di un monumento magnifico lasciando ai piccoli spettatori la gioia della partecipazione ludica e la scoperta della storia passata.

Le giornate dedicate alla visita saranno: domenica 4 ottobre, sabato 10 ottobre e sabato 24 ottobre alle 16 e alle 17.30. L’età consigliata per i piccoli visitatori va dai 6 ai 10 anni (da soli o anche accompagnati).

Per prenotazioni sarà possibile rivolgersi alla Fondazione Palazzo Coronini Cronberg, telefono 0481.533485 o scrivendo a mail.info@coronini.it.

‘Il palazzo incantato’ sarà replicato per le scuole dal 5 al 9 ottobre, alle 10.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top