mercoledì , 1 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » 9 LUGLIO 2014 TRIESTE, Piazza Unità d’Italia JOHN FOGERTY LIVE

9 LUGLIO 2014 TRIESTE, Piazza Unità d’Italia JOHN FOGERTY LIVE

image_pdfimage_print

John Fogerty, autentica leggenda della musica mondiale, tornerà in Italia per due imperdibili concerti a luglio. A due giorni dall’annuncio del grande ritorno nel nostro paese, che arriva a distanza di cinque anni dall’ultimo concerto italiano, non si è ancora spento l’eco di una notizia che i fan attendevano con trepidazione. Dalle 10.00 di domani, martedì 18 marzo, partirà ufficialmente la corsa al biglietto per uno degli appuntamenti musicali più importanti della stagione, quello che vedrà il grande John Fogerty, figura fra le più rappresentative del rock mondiale, sul palco di Piazza Unità di Trieste il prossimo 9 luglio (inizio alle 21.30), per l’unico concerto del Nordest Italia. I biglietti per l’appuntamento, organizzata da Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia TurismoFVG, nell’ambito di “LIVE IN TRIESTE”, saranno dunque disponibili da domani sui circuiti Ticketone, Eventim, Oeticket, Fasticket e nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e Fasticket (www.zedlive.com), prezzi da 25 a 50 Euro più diritti di prevendita. L’evento è inoltre inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG che permette a chi soggiorna in regione di assistere gratis ai grandi concerti (per info www.musicandlive.it e www.turismofvg.it).fogerty

John Fogerty, californiano classe 1945, voce della musica a stelle e strisce negli anni Sessanta e Settanta, è stato capace di vendere oltre 100 milioni di copie in carriera, che gli hanno fruttato 18 Dischi d’Oro10 Dischi di Platino, un Grammy Award (con l’album Blue Moon Swamp del 1997)  e l’inclusione nella Rock & Roll Hall of Fame nel 1993. Nel maggio scorso l’artista ha pubblicato il suo ultimo album, “Wrote a Song for Everyone, raccolta di suoi passati successi ri-registrati con ospiti d’eccezione come Foo Fighters, Bob Seger, Keith Urban, Miranda Lambert e Tom Morello. “Ho incoraggiato ognuno degli artisti coinvolti nel progetto a proporre una loro personale versione della mia canzone, anziché limitarsi a rifare quella che io ho inciso in passato – ha commentato Fogerty.

L’annuncio del concerto dell’ex leader dei Creedence Clear Water Revival si inserisce nell’ambito di “LIVE IN TRIESTE”, che comprende i già programmati concerti di Dire Straits Legends (26 maggio al Politeama Rossetti), 2 Cellos (30 e 31 maggio al Politema Rossetti), Maurizio Crozza (20 giugno al PalaTrieste) e Pearl Jam (22 giungo Stadio Rocco a Trieste). I biglietti per tutti questi eventi sono già disponibili. Per informazioni www.azalea.it.

 

PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO DEL 9 LUGLIO 2014 A TRIESTE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top