giovedì , 25 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » 65^ FIERA CAMPIONARIA del FVG – PORDENONE

65^ FIERA CAMPIONARIA del FVG – PORDENONE

image_pdfimage_print

DAL 8 AL 12 settembre presso il padiglione fiere a PORDENONE

La manifestazione fieristica sarà più concentrata: Si terrà dall’8 al 12 settembre. in 5 giorni per essere più vicina alle esigenze degli espositori .Anche gli orari saranno più funzionali con stand aperti dalle 10 alle 20 tutti i giorni.
Più vicina alle richieste dei visitatori con il biglietto di ingresso contenuto a 5 € intero e 3 € ridotto.
Lunedì 12 settembre ingresso gratuito per tutti.La Fiera Campionaria è la fiera della tradizione. La varietà dell’offerta non lascierà delusi gli interessi di nessuno: artigianato, shopping, arredamento, enogastronomia, tecnologia, sport e molto altro ancora .

Il Sindaco Claudio Pedrotti  ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione delle iniziative in programma per la 65° edizione della Fiera campionaria di Pordenone.  Dopo l’introduzione del presidente della Fiera  Alvaro Cardin,  il Sindaco Claudio Pedrotti ha espresso l’auspicio  che questo evento resti nel tempo e che anche in questa edizione, pur in presenza della crisi,   si raggiungano dei buoni risultati.  Ha manifestato soddisfazione per l’iniziativa  “in Bici in Fiera”  e per il servizio di navetta fluviale  tra il parcheggio Marcolin e il nuovo approdo della Fiera  promosso dal Comune in collaborazione con la stessa Fiera. Un modo anche questo per tutelare l’ambiente naturalistico del fiume Noncello, da valorizzare per il suo intrinseco legame con la città . Questo servizio gratuito promosso  per festeggiare la Madonna  delle Grazie   sarà attivo solo per la serata di mercoledì 7 settembre  che sarà allietata dalla tradizionale Sardellata organizzata nell’area verde della Fiera lungo il fiume. Nel corso della conferenza stampa sono intervenuti rappresentati della Provincia, della CCIAA e di alcune associazioni che collaborano agli eventi.

LA REDAZIONE

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top