domenica , 13 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » TEMPORARY FABLAB NEL CENTRO DI UDINE

TEMPORARY FABLAB NEL CENTRO DI UDINE

image_pdfimage_print

Sarà il primo passo per un Fab Lab tutto friulano, il primo del Fvg, il secondo del Triveneto, quello che sarà compiuto il 21 ottobre a Udine con l’inaugurazione, del temporary Fab Lab di via Stringher, in spazi offerti dal Comune e che chiuderà i battenti il 7 novembre.L’iniziativa è di Confartigianato e del Comune di Udine e si realizza nell’ambito del Future Forum 2013, la rassegna organizzata dalla Cciaa che porta Udine al centro di una riflessione internazionale sul futuro e che si sviluppa con numerosi appuntamenti fino alla fine di novembre. Per illustrare il progetto e anche per invitare giovani imprenditori, ricercatori e studenti a partecipare attivamente a questa esperienza, è stata organizzata una conferenza stampa che si svolgerà il 16 ottobre alle 12 nel Salone del Popolo del Comune di Udine.

Saranno presenti il sindaco di Udine, Furio Honsell, l’assessore comunale all’Innovazione e allo Sviluppo economico, Gabriele Giacomini, per Confartigianato Udine il presidente del Movimento Giovani Imprenditori Alberto Dreossi e il direttore Gian Luca Gortani e il project manager del Future Forum 2013 per la Cciaa di Udine, Renato Quaglia.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top