martedì , 30 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » 2.000 PERSONE IERI SERA A TRIESTE, GRANDE SUCCESSO PER L’EDIZIONE INVERNALE DEL FESTIVAL BALKAN GUČA SUL CARSO

2.000 PERSONE IERI SERA A TRIESTE, GRANDE SUCCESSO PER L’EDIZIONE INVERNALE DEL FESTIVAL BALKAN GUČA SUL CARSO

image_pdfimage_print

Aspettando l’atteso annuncio del cast per l’edizione 2014, ieri sera il palco di Guča sul Carso ha ospitato la celebre Orchestra Serba di Elvis Bajramovic e il set del dj triestino Stoner, che hanno preparato il pubblico al concerto più atteso della serata con la Municipale Balcanica, la più importante formazione balkan italiana, accompagnata alla tromba e alla voce per l’occasione dal grande Roy Paci, molto apprezzato anche dal pubblico slavo per la sua esperienza con Manu Chao nello storico e trionfale tour di Radio Bemba. Oltre un’ora e mezza di travolgente performance durante la quale sono stati eseguiti tanti brani della Municipale Balcanica, immancabili le grandi hit del musicista siciliano e spazio anche a improvvisazioni tipiche da jam session. La serata si è conclusa con il dj set  del produttore tedesco di origini ucraine e rumene Shantel, che ha fatto ballare i tantissimi accorsi ieri a Trieste. Degna di nota anche la gastronomia di specialità serbe, un altro punto di forza del festivalGuča sul Carso, riconosciuto ufficialmente anche dalla Guča serba, ossia il più importante e famoso festival balkan mondiale.

 PER INFORMAZIONI SU GUČA SUL CARSOAssociazione Culturale Altramusica – http://www.gucanakrasu-gucasulcarso.com/

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top