martedì , 16 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » 18, 19, 20 giugno: 3 giorni di musica al Parco del Cormor di Udine
18, 19, 20 giugno: 3 giorni di musica al Parco del Cormor di Udine

18, 19, 20 giugno: 3 giorni di musica al Parco del Cormor di Udine

image_pdfimage_print

Archiviata lo schiuma party con un successo clamoroso di pubblico, arriva una settimana speciale del Parco del Cormor con la “3 giorni di musica” organizzata per andare incontro al più vasto ventaglio di cittadini possibili.
Si parte questo giovedì 18 giugno con la serata latina che ha come protagonista la musica caraibica e latinoamericana, che al Parco ha già più volte richiamato centinaia di persone, con Ritmovida, Salsambanew e le musiche sapientemente selezionate di DJ Gaby & Friends. Ci sarà anche un angolo con proposte culinarie a tema e l’angolo dei cocktail caraibici con gli amici del Morenita.
Si arriva così a venerdì con l’ormai famoso appuntamento del “Tribute Festival” che sta facendo incetta di “pienoni”. Il 19 giugno sarà un appuntamento con i miti del rock mondiale perchè sul palco ci sarà il concerto tributo agli AC/DC messo in scena dai Thunders. Band dalle grandi capacità e dallo spettacolo curato nei minimi dettagli. Band che può vantare Alex “Brian” Monty alla voce, cantante selezionato fra tutte le tribute italiane per accompagnare i concerti del vero thunders_bandbatterista degli AC/DC Chris Slade, colui che ha registrato anche l’album The Razor’s Edge. Sarà quindi un concerto assolutamente da non perdere.
Sabato 20 giugno ritorna il Karaoke, sarà una serata all’insegna della bella musica che rende felici gli animi perchè scelta dal pubblico. Un karaoke speciale con tutti i più grandi successi e gli evergreen di sempre accompagnerà la cena e il dopocena e renderà il Parco del Cormor una simpatica festa per tutte le tipologie di pubblico, dalle famiglie ai gruppi di amici.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all’uscita Fiera, la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L’ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l’infoline SMS 366.542341

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top