martedì , 21 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » 1° Maggio con gli Stereolive al Tenda Bar Di LIGNANO SABBIADORO
1° Maggio con gli Stereolive al Tenda Bar Di LIGNANO SABBIADORO

1° Maggio con gli Stereolive al Tenda Bar Di LIGNANO SABBIADORO

image_pdfimage_print

Dopo il successo dei primi concerti live della stagione, che hanno visto alternarsi le band Alta Tensione e Absolute5, continua la maratona di eventi musicali ospitati dal Tenda Bar di Lignano Pineta. Il prossimo appuntamento, previsto per domenica 1° maggio 2016 alle ore 17.00, vedrà come protagonista la cover band “Stereolive”, da sempre apprezzata per il grande coinvolgimento che riesce a creare con il pubblico presente.

Il successo del gruppo, dall’anima tutta italiana, è il repertorio nazional-popolare che comprende i migliori successi degli artisti nostrani, dagli anni 60 fino ai giorni nostri, come Battisti, Zucchero, Vasco, Ligabue, 883, J-Ax, Jovanotti, Cremonini e molti altri. Cavalcando anche la musica revival, gli Stereolive abbracciano diversi generi e stili musicali, il tutto riarrangiato e riportato in chiave moderna. La cura scrupolosa per suoni, luci, abbigliamento e animazione è la base per garantire uno spettacolo d’impatto e unico nel suo genere.

Intrattenimento, energia, carisma e professionalità, sono gli elementi che caratterizzano tutti gli show degli Stereolive e che conquisteranno anche gli ospiti del Tenda Bar, punto di ritrovo e d’intrattenimento che ogni anno durante la bella stagione accoglie migliaia di persone offrendo momenti di condivisione e divertimento originali e al passo con le ultime tendenze del settore.

Infine, sabato 30 aprile, il Tenda Bar si prepara ad accogliere anche tutti gli sportivi ed appassionati che parteciperanno alla Triathlon Sprint organizzata da Triathlon Lignano Sabbiadoro in memoria di Renzo Ardito, Presidente della Lignano Pineta Spa dal 1979 al 2014. Il locale sarà infatti il punto d’arrivo della gara nonché luogo di ristoro ideale per bere una bibita rigenerante o godersi un pranzo gustoso e veloce.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top