sabato , 23 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » Rinviato il 22° Prealpi Master Show: non si correrà il 6-7 febbraio 2021
Rinviato il 22° Prealpi Master Show: non si correrà il 6-7 febbraio 2021

Rinviato il 22° Prealpi Master Show: non si correrà il 6-7 febbraio 2021

image_pdfimage_print

Il Motoring Club ha deciso di rinviare a data da destinarsi l’edizione 22 del Prealpi Master Show, valido come seconda gara del trofeo Raceday Rally Terra. La decisione è stata presa dopo un confronto con i sindaci dei Comuni interessati dalla manifestazione: Sernaglia della Battaglia, Farra di Soligo e Pieve di Soligo. Il perdurare della pandemia, che vede il Veneto e la Provincia di Treviso particolarmente colpiti dal virus, rende necessario un rinvio di una manifestazione che ogni anno attrae sul territorio migliaia e migliaia di appassionati e addetti ai lavori.

La volontà del Motoring Club è quella di recuperare la gara durante il 2021 e comunque il prima possibile. Per questo da subito verrà avviato un dialogo con Aci Sport.

Resta a calendario, chiaramente, il secondo appuntamento targato Motoring Club di questo 2021: l’11-12 dicembre prossimi è in programma 9° Prealpi Trevigiane Terra.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top