mercoledì , 28 giugno 2017
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » RALLYLEGEND 2016: IL PROGRAMMA DEL RALLY, RALLYLEGEND EXPERIENCE, AL RALLY DI MONZA CON LO SCONTO
RALLYLEGEND 2016: IL PROGRAMMA DEL RALLY, RALLYLEGEND  EXPERIENCE, AL RALLY DI MONZA CON LO SCONTO

RALLYLEGEND 2016: IL PROGRAMMA DEL RALLY, RALLYLEGEND EXPERIENCE, AL RALLY DI MONZA CON LO SCONTO

image_pdfimage_print

IL PROGRAMMA DI RALLYLEGEND 2016 SI COMPLETA CON IL RALLY, CLOU DELL’EVENTO.

RALLYLEGEND EXPERIENCE: SULLA “THE LEGEND” CON ALEN, SALONEN O BIASION!

SCONTO-BIGLIETTO PER IL MONZA RALLY SHOW PER CHI ASSISTE A RALLYLEGEND

Podio Historic 2015 (foto M. Bettiol)

Repubblica di San Marino. Quattro giorni senza respiro. Il programma di Rallylegend 2016 è, come consuetudine, intenso, ricco di appuntamenti imperdibili e con il clou degli appuntamenti alla Rallylegend Arena. Ma è soprattutto il rally a catalizzare l’attenzione di tutti, una gara che quest’anno comprende ben tre tappe.

In dettaglio, la competizione prenderà il via, per la PRIMA TAPPA, da Rallylegend Village VENERDÌ 7 OTTOBRE, alle ore 19.00, per la disputa della tappa in notturna, caratteristica immancabile nei rally dell’epoca d’oro. Due le prove speciali in programma, “I Laghi” e “La Casa”, che verranno ripetute due volte, inframezzate dallo scenografico riordino nel Centro Storico di San Marino. Arrivo a Rallylegend Village alle ore 00.30.

La SECONDA TAPPA scatterà SABATO 8 OTTOBRE, alle ore 13.30, sempre da Rallylegend Village, per andare a percorrere tre prove speciali, “Piandavello”, “Le Tane” e la attesissima “The Legend”, anche queste replicate due volte, con il riordino di metà gara previsto alla Stadio Olimpico, con arrivo a Rallylegend Village alle ore 19.00.

Lo start alla TERZA TAPPA, che concluderà Rallylegend 2016, verrà dato, da Rallylegend Village DOMENICA 9 OTTOBRE alle ore 10.00, per andare a disputare, due volte ciascuna, le speciali “The Legend” e “San Marino”, con riordino allo Stadio Olimpico e spettacolare arrivo finale a Rallylegend Village alle ore14.30, dove verranno festeggiati tutti i vincitori delle categorie Historic,  Myth e Wrc-Kit.

RALLYLEGEND EXPERIENCE: SULLA “THE LEGEND” CON ALEN, SALONEN O BIASION!

E’ una esperienza unica ed esclusiva quella offerta da “Rallylegend Experience”. L’acquisto di questo particolare “pacchetto”, riservato al pubblico, significa emozionanti giri sulla speciale The Legend su una macchina da rally a fianco di grandi campioni quali Markku Alen, Timo Salonen o Miki Biasion, l’accesso a Rallylegend Village ed un posto auto riservato per i quattro giorni dell’evento, libero accesso allo shakedown e a tutte le prove speciali, gadget di Rallylegend, la presenza al Rallylegend Champions party e, dulcis in fundo, un volo in elicottero sorvolando una prova speciale.

SCONTO SUL BIGLIETTO DEL MONZA RALLY SHOW PER CHI ASSISTE A RALLYLEGEND
Un’occasione irripetibile per vivere appieno Rallylegend, nella Repubblica di San Marino, e il Monster Energy Monza Rally Show di Monza.

Acquistando su ticketone.it e conservando un biglietto di Rallylegend 2016, che si terrà dal 6 al 9 ottobre nella Repubblica di San Marino, verrà fornito un codice univoco che, a partire dal primo novembre, permetterà di ottenere uno sconto sul prezzo dei biglietti (in vigore in quel momento) del Monster Energy Monza Rally Show all’Autodromo Nazionale Monza, dal 2 al 4 dicembre.

I tifosi potranno quindi fare il pieno di vetture e campioni assistendo ai due rally, uniti dalla grande spettacolarità e dalla popolarità internazionale. Spiegano gli organizzatori: «C’è un fil rouge che avvicina i nostri eventi, entrambi di forte impatto mediatico. Rallylegend e Monster Energy Monza Rally Show hanno una grande risonanza e popolarità internazionale, i campioni più amati al via, le vetture che fanno sognare gli appassionati, il contatto ravvicinato con il pubblico. Non potevamo che far nascere una joint-venture per la felicità di tutti gli amanti di questo sport».

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti e per godere della promozione sono su www.rallylegend.com  e www.monzanet.it

IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO

Il sito Web www.rallylegend.com [3] è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l’evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.
Su Facebook: Rallylegend Official Facebook Page.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.
Scroll To Top