mercoledì , 30 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » Dopo il secondo giorno di gara Sebastien Ogier comanda il Rally di Monte-Carlo
Dopo il secondo giorno di gara Sebastien Ogier comanda il Rally di Monte-Carlo

Dopo il secondo giorno di gara Sebastien Ogier comanda il Rally di Monte-Carlo

image_pdfimage_print

Al termine della seconda giornata di prove del Rally di Monte-Carlo 2020 Sebastien Ogier (Toyota Yaris WRC) è balzato al comando della classifica generale.

La giornata è stata caratterizzata dalla rovinosa uscita di strada di ott Tanak (Hyundai i20 Coupe’ WRC, un’uscita a circa 180 chilometri orari che ha visto l’equipaggio uscirne miracolosamente incolume (Tanak è stato ricoverato in osservazione ma sembra senza conseguenze).

Al secondo posto troviamo il sorprendente Evans (Toyota Yaris WRC), mentre al terzo  si è classificato Neuville (Hyundai i20 Coupe’)

Domani la terza giornata di gara prevede due prove speciali (da disputarsi due volte), dopodiché i concorrenti ritorneranno nel Principato di Monaco da dove ripartiranno domenica per disputare le ultime prove che decreteranno il vincitore di questa 88esima edizione del rally probabilmente più conosciuto al mondo.

Di seguito una carrellata di immagini della giornata odierna.

 

 

Servizio e foto dell’inviato Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top