sabato , 4 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » MOTORING CLUB: il Prealpi Master Show andrà in scena il 12-13 dicembre 2020
MOTORING CLUB: il Prealpi Master Show andrà in scena il 12-13 dicembre 2020
Simone Tempestini - Masina Palitta, vincitori dell'edizione 2019 (FOTOSPORT)

MOTORING CLUB: il Prealpi Master Show andrà in scena il 12-13 dicembre 2020

image_pdfimage_print

22° Prealpi Master Show

Nota stampa: il Prealpi Master Show in programma per il 12-13 dicembre 2020

Tempestini – Palitta

Il Motoring Club tiene a rimarcare come la 22^ edizione del Prealpi Master Show sia tuttora in programma per il 12 e 13 dicembre 2020: continuerà ad avere la sua base a Sernaglia della Battaglia (TV) e sarà valido per il Raceday Rally Terra. La sottolineatura si rende necessaria per dare risposta alle molte richieste in questo senso arrivate da sportivi e addetti ai lavori che privatamente hanno domandato rassicurazioni sulla data in cui la gara si sarebbe svolta. Una serie di telefonate e messaggi che dimostrano una volta di più quanto negli scorsi 21 anni il Prealpi Master Show sia entrato nei cuori degli appassionati, non solo triveneti.

Bettega- Cargnelutti

Bresolin – Ometto, secondi nel 2019

Da mesi il direttivo del Motoring Club è al lavoro per garantire la disputa della competizione nella data fissata ormai l’anno scorso e per questo ha ipotizzato diversi scenari. La formula definitiva sarà comunicata più avanti, quando le condizioni saranno per tutti meno incerte: il lavoro dell’organizzazione non può prescindere dall’emergenza pandemica tutt’ora in corso. Al di là di questo aspetto, tutte le energie del Motoring Club sono rivolte a consentire alla gara di essere corsa nel weekend del 12 e 13 dicembre 2020.

Mauro Trentin

Alberto Battistolli

Sernaglia della Battaglia (TV), 3 giugno 2020

Foto: #darionnenphotographer (Dario Furlan)

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top