martedì , 25 Giugno 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Le immagini della 50^ Verzegnis-Sella Chianzutan
Le immagini della 50^ Verzegnis-Sella Chianzutan

Le immagini della 50^ Verzegnis-Sella Chianzutan

image_pdfimage_print

La 50^ edizione della cronoscalata Verzegnis-Sella Chianzutan ha visto trionfare – quasi a sorpresa – il trevisano Denny Zardo che su Norma M20 FC ha regolato la concorrenza sull’impegnativo tracciato carnico. Causa la concomitanza con la gara di Campionato Europeo Montagna ECCE HOMO – disputatasi in contemporanea in Repubblica Ceca  – alcuni dei potenziali pretendenti al gradino più alto del podio non hanno potuto essere al via della gara friulana splendidamente organizzata dalla E4Run. Ne hanno così approfittato Michele Fattorini, che ha portato la sua Osella PA30 sul secondo gradino del podio, e Giuseppe Vacca, classificatosi al tezo posto assoluto con l’Osella PA2000. Nulla da fare invece per Omar Magliona, arrivato a Verzegnis con i favori del pronostico ha dovuto abdicare causa problematiche al propulsore che non lo hanno mai messo in condizione di puntare alla vittoria.

Denny Zardo

A completamento del servizio con i risultati della Vezegnis – Sella Chianzutan vi proponiamo di seguito le immagini di alcuni momenti, volti e situazioni della gara:

Michele Fattorini

Giuseppe Vacca

Si inizia la giornata!

La vestizione

La Gloria C8P di Federico Liber, quarto assoluto.

LOsella PA2000 di Omar Magliona

Luungooooo! …..da notare l’espressione del pilota Visentin

 

Ambroso, vincitore fra vetture storiche

Rino Muradore

 

Soretti

Servizio e foto Dario Furlan

 

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top