lunedì , 26 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » Jack Daniel’s e McLaren Racing annunciano una nuova partnership – L’iconico Tennessee Whiskey sarà partner ufficiale del team di F1 dal 2023
Jack Daniel’s e McLaren Racing annunciano una nuova partnership – L’iconico Tennessee Whiskey sarà partner ufficiale del team di F1 dal 2023

Jack Daniel’s e McLaren Racing annunciano una nuova partnership – L’iconico Tennessee Whiskey sarà partner ufficiale del team di F1 dal 2023

Lynchburg, TennesseeJack Daniel’s e McLaren Racing hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che rende Jack Daniel’s Tennessee Whiskey partner ufficiale del McLaren Formula 1 Team a partire dal 2023. Jack Daniel’s ha oltre 155 anni di esperienza nella produzione di whiskey ed entrerà in Formula 1 per la prima volta con McLaren per evolvere la sua presenza globale e raggiungere nuovi consumatori.

“Entrare nel mondo in rapida crescita della Formula 1 con McLaren Racing si allinea perfettamente con la nostra visione di rendere Jack Daniel’s lo spirit brand più iconico a livello globale”, ha dichiarato Sophia Angelis, SVP di Jack Daniel’s, Global Managing Director. “Jack Daniel’s e McLaren Racing sono sempre stati marchi grintosi e sicuri di sè e siamo entusiasti delle opportunità che questa partnership presenta per Jack Daniel’s e McLaren per portare il nostro messaggio di consumo responsabile ad un nuovo pubblico, oltre a coinvolgere i fan di tutto il mondo.”

(Foto Dario Furlan)

Il marchio Jack Daniel’s sarà presente sul musetto delle vetture di F1 della McLaren del 2023, nonché sulla tuta dei piloti e sui caschi dell’equipaggio presente ai box. McLaren e Jack Daniel’s ospiteranno una varietà di eventi, attività media e hospitality per tutta la stagione 2023 di F1. I due marchi collaboreranno anche allo sviluppo di programmi a tema McLaren e Jack Daniel’s presso punti vendita selezionati, nonché alla creazione di campagne pubblicitarie e di marketing personalizzate, tra cui una bottiglia in edizione speciale che sarà distribuita in mercati selezionati nel 2023.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jack Daniel’s nel Team F1 di McLaren“, ha dichiarato Zak Brown, CEO McLaren Racing. “Insieme cercheremo di raggiungere un nuovo pubblico e di organizzare una serie di eventi insieme. Il 2023 è un anno importante per la McLaren, celebreremo anche il nostro sessantesimo compleanno, e siamo entusiasti di festeggiare con un marchio iconico come Jack Daniel’s al nostro fianco.”

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top