martedì , 21 novembre 2017
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » IN VENTIMILA IERI SERA A TRIESTE PER ALVARO SOLER
IN VENTIMILA IERI SERA A TRIESTE PER ALVARO SOLER

IN VENTIMILA IERI SERA A TRIESTE PER ALVARO SOLER

image_pdfimage_print
image

ALVARO SOLER A TRIESTE

Incredibile successo del concerto di Alvaro Soler ieri sera a Trieste per la Barcolana, la regata velica internazionale più affollata al mondo. Oltre 20.000 persone hanno gremito la piazza Unità d’Italia cantando a squarcia gola e tributando applausi interminabili al giovane cantautore spagnolo, autentica rivelazione musicale del 2016 in Italia.
Il prossimo appuntamento musicale

ALVARO SOLER A TRIESTE

ALVARO SOLER A TRIESTE

della Barcolana è fissato per mercoledì 5 ottobre con l’esclusivo Secret Concert che ha già registrato il soldout senza sapere chi suonerà e dove suonerà, mentre sabato 8 ottobre, alla vigilia della regata, si tornerà in piazza Unità d’Italia per la grande festa “Random, una festa a caso” che farà ballare tutto il pubblico della Barcolana

foto : credit Emme&Emme-Cetin

Per mercoledì 5 ottobre è invece fissato l’edizione speciale del Secret Concert, ideato da Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR: una location misteriosa, un artista segreto e pochi limitati posti. Ci si iscrive senza sapere chi sarà l’artista e senza sapere, fino a poche ora prima, dove si terrà il concerto. Sabato 8 ottobre invece, alla vigilia della Regata Velica, si tornerà in Piazza Unità d’Italia per “Random, una festa a caso”: la festa più di tendenza dell’anno, un party senza età e senza regole con gente vestita a caso, che conosce gente a caso, ballando casualmente grandi successi di tutti i generi musicali che verranno suonati ovviamente a caso e senza nessuna logica.

Un programma di primissimo livello – ideato da Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR assieme alla Società Velica di Barcola e Grignano – pensato per il pubblico davvero eterogeneo della Barcolana senza limiti di età e di genere, che alterna musica d’autore italiana alla migliore musica internazionale (Alvaro Soler ha ricevuto 3 nomination ai Latin American Music Awards e 1 nomination agli MTV European Music Awards come Best Spanish Act) con una grande festa finale danzante in linea con lo spirito gioioso e festoso che da sempre caratterizza la Barcolana.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.barcolana.it

PROSSIMI APPUNTAMENTI: 
MERCOLEDÌ 5/10 – SECRET CONCERT 

 SABATO 8/10 – RANDOM, UNA FESTA A CASO

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.
Scroll To Top