mercoledì , 8 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Honsell saluta l’Udinese prima della partita di domenica a Catania

Honsell saluta l’Udinese prima della partita di domenica a Catania

image_pdfimage_print

“A parte il fatto che la famiglia Pozzo la storia della città l’ha già fatta, portare Udine al vertice nel calcio in Italia è qualche cosa di inimmaginabile per il capoluogo friulano. I bianconeri sono senza dubbio tra i migliori ambasciatori della capitale del Friuli nel mondo”. Così il sindaco Furio Honsell ha voluto salutare, oggi, 9 maggio, allo stadio Friuli i giocatori e il patron dell’Udinese calcio, Giampaolo Pozzo, all’inizio dell’allenamento in vista della partenza della squadra friulana alla volta di Catania per la partita di domenica. “Quello di Catania è un evento eccezionale – prosegue il sindaco – e sono voluto andare a salutare tutta la squadra anche per sottolineare l’importanza di questo evento per la città. È bene che tutti i cittadini siano vicini all’Udinese durante l’ultima partita di campionato, domenica prossima, perché per Udine è un momento di importanza storica”.  

 

Sempre grazie a “Udinese per la Vita” si è anche proceduto all’inaugurazione della nuova area ginnica realizzata all’interno del parco Moretti.

 

                                                         (r.b.)

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top