giovedì , 4 Giugno 2020
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Granfondo di Casteggio Agressive: la Granfondo per tutti
Granfondo di Casteggio Agressive: la Granfondo per tutti

Granfondo di Casteggio Agressive: la Granfondo per tutti

image_pdfimage_print

Perchè scegliere la Granfondo di Casteggio Agressive? E’ una granfondo che propone due percorsi di gara che possono esaltare la determinazione di coloro che si confrontano per la conquista del successo finale. Soddisfare le esigenze di coloro che riprendono a pedalare dopo la pausa estiva e infine un’esperienza da condividere per i corridori dei diversi team che puntano al successo o ad un piazzamento nella classifica del Trofeo Santangiolino, che premia le prime cinque società.

Casteggio (Pavia) – Sembra di vivere in un’isola circondata da onde di un verde cangiante, pronte a inghiottire il territorio con flutti terrosi. Un “mare” che ha sommerso e conserva gelosamente straordinari reperti che hanno segnato la storia di questo territorio, come la battaglia di Clastidium avvenuta nel marzo 222 A.C.

Un “mare” profondo in cui si perde la passione di coloro che amano lo sport delle due ruote e domenica 6 settembre parteciperanno alla quarta edizione della Granfondo di Casteggio Agressive, l’ultima delle tre granfondo santangioline che ospiterà anche la premiazione finale del Trofeo Santangiolino, il challenge che premia la partecipazione.

Sicurezza, percorsi studiati per il periodo che segue la pausa estiva, una location raggiungibile comodamente dall’autostrada. Queste le principali caratteristiche della Granfondo di Casteggio Agressive.

Una granfondo che propone almeno tre traguardi. Due percorsi di gara che possono esaltare la determinazione di coloro che si confrontano per la conquista del successo finale.

Soddisfare le esigenze di coloro che riprendono a pedalare dopo la pausa estiva e infine un’esperienza da condividere per i corridori dei diversi team che puntano al successo o ad un piazzamento nella classifica del Trofeo Santangiolino,

che premia le prime cinque società.

Entra qui e scarica le mappe e altimetrie dei due percorsi di gara.

Iscrizione combinate Santangioline dal 01/01/2020 al 29/02/2020 Euro 100,00 (iscrizione combinata Granfondo Valtidone, Granfondo del Penice e Granfondo di Casteggio Agressive), 70 euro (iscrizione combinata Granfondo Valtidone e Granfondo del Penice), 65 euro (iscrizione combinata Granfondo Valtidone + Granfondo di Casteggio Agressive oppure Granfondo del Penice + Granfondo di Casteggio Agressive).

È possibile inoltre effettuare iscrizioni multiple per tesserati della stessa squadra scaricando i moduli dalla relativa pagina iscrizioni alla granfondo o alle combinate proposte.

Credit photo Viqueria

 

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top