giovedì , 22 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » GORIZIA: Domani Gorizia incorona la regina del volley giovanile

GORIZIA: Domani Gorizia incorona la regina del volley giovanile

image_pdfimage_print

Gorizia, 8 giugno 2013 – Mentre le 16 squadre in lizza conquistano sul campo l’accesso alle fasi decisive delle Finali nazionali Under 18 di volley femminile, il comitato organizzatore è al lavoro per la preparazione della giornata finale dell’evento. Domani, domenica 9 giugno, si conoscerà il nome della regina del volley giovanile italiano, nella finalissima che sarà disputata alle 11.30 al PalaBigot di Gorizia. Ma al di là dell’incontro che eleggerà le vincitrici del torneo, fitto è il programma della mattinata di domani. Tre partite saranno giocate su altrettanti parquet prima della bella, per definire i posti più ambiti della classifica finale. Alle 9 al PalaBigot Gorizia si affronteranno le due formazioni in lizza per terzo e quarto gradino, all’Ugg sempre a Gorizia quelle per il quinto e il sesto e al PalaPlet a Cormons quelle per il settimo e l’ottavo. Alle 11.30 il palazzetto di via delle Grappate ospiterà appunto le finali, precedute dall’esecuzione dell’inno italiano da parte della Coral di Lucinis. Al termine dell’incontro ci saranno le premiazioni, con l’assegnazione dei riconoscimenti anche alle migliori giocatrici di ogni ruolo e alla squadra che si è distinta per fair play.

Tutte le informazioni sull’evento, i risultati in tempo reale e i tabellini delle 44 partite in programma sono disponibili sul sito internet http://finalenazionaleu18f.fipavgorizia.it/.

 

Le finali nazionali under 18 alle battute decisive

Modena, Villa Cortese, Roma Casal de’ Pazzi e San Donà le corazzate tra le 16 in lizza

 Dopo altre otto sfide emozionanti e combattute, disputate in contemporanea al PalaBigot e all’Ugg a Gorizia, al Palaplet a Cormons e al PalaZimolo di Gradisca, le finali nazionali under 18 di volley si avvicinano al momento clou. Questo pomeriggio saranno giocati altri otto incontri, da cui emergeranno le contendenti regine del volley giovanile italiano. Nei primi quattro, in programma alle 16.30 nei quattro impianti, saranno assegnati i gradini dal nono al 16esimo, mentre in quelli delle 18.30 si comincerà a definire la graduatoria dal quinto all’ottavo posto.

 

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top