venerdì , 18 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Fedrico Liber ipoteca anche la 42^ Cividale – Castelmonte
Fedrico Liber ipoteca anche la 42^ Cividale – Castelmonte

Fedrico Liber ipoteca anche la 42^ Cividale – Castelmonte

image_pdfimage_print

Si sono svolte oggi le prove della 42^ edizione della Cividale-Castelmonte, la cronoscalata automobilistica organizzata dalla Scuderia Red White e valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna (TIVM), per il campionato FVG, per il FIA CEZ, per le serie nazionali di Austria e Sloveniae e per il Trofeo Alpe Adria 2019.

Federico Liber

Come da pronostico il veronese Federico Liber (già vincitore negli ultimi due anni) su Gloria C8P Evo, oggi ha fatto registrare il miglior tempo anche nella seconda manche mettendo così una seria ipoteca sull’edizione 2019 della cronoscalata cividalese, velocissimo anche Karl Schagerl che su Volskwagen Rallye Tfsi-R si è piazzato alle sue spalle mentre il teerzo tempo l’ha fatto registrare Stefano Gazziero su Osella Fa30.

Stefano Gazziero

Per quanto riguarda le vetture storiche, il cividalese Rino Muradore  -(anch’egli vincitore delle ultime due edizioni della gara – non è riuscito a mettere la sua Ford Escort Rs1600 davanti a tutti (o forse non ha voluto), l’ha spuntata invece l’austriaco Harald Moessler con l’agilissima Steyr Puch Konigberg Spyder.

Harald Moessler

Rino Muradore

Un momento di relax nel pomeriggio di ieri dopo le verifiche

Domani si giocherà a carte scoperte e bisognerà tenere giù il piede per mettere le ruote della propria vettura davanti a tutti. Il via è stato anticipato alle ore 9:00 visto l’elevato numero di partenti, mentre la strada verrà chiusa alle ore 8:00.

Servizio e foto: Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top