lunedì , 1 Giugno 2020
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Coppa Piemonte: il comitato organizzatore sta valutando modifiche al regolamento del circuito
Coppa Piemonte: il comitato organizzatore sta valutando modifiche al regolamento del circuito

Coppa Piemonte: il comitato organizzatore sta valutando modifiche al regolamento del circuito

image_pdfimage_print

Il comitato organizzatore sta valutando alcune modifiche da apportare al regolamento del circuito 2020

La diffusione del Coronavirus Covid 19, l’emergenza nazionale decretata dal governo che avrà una durata di sei mesi, il DPCM 4 marzo recante misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, hanno costretto diversi organizzatori di manifestazioni, tra cui quello della Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix inserita nel calendario gare del circuito Coppa Piemonte, a posticipare la data di svolgimento delle stesse. Oltre alle variazioni già comunicate, altre potrebbero aggiungersene.

Il comitato organizzatore del circuito che monitora costantemente la situazione, in ambito sportivo, sta valutando alcune modifiche da apportare al regolamento del circuito 2020. Tali modifiche verranno rese note al momento dell’inserimento nel regolamento del circuito stesso.

Vi invitiamo a seguire il sito del circuito e la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top