giovedì , 18 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » Con A-Team a Udine l’esperienza racing Villorba Corse è service Ferrari
Con A-Team a Udine l’esperienza racing Villorba Corse è service Ferrari
Car #8 / SCUDERIA VILLORBA CORSE / ITA / Ferrari F458 Italia GT3 - Michelin GT3 Le Mans Cup - Le Castellet - Circuit Paul Ricard - Le Castellet - France

Con A-Team a Udine l’esperienza racing Villorba Corse è service Ferrari

image_pdfimage_print

Nasce a Udine al fianco della professionale struttura Ineco la nuova realtà dedicata al marchio del Cavallino Rampante dalla Scuderia coordinata da Raimondo Amadio

Udine, 21 settembre 2017. Nasce a Udine A-Team, la nuova realtà service Ferrari, espressione della professionale efficacia del gruppo SVC – Villorba Corse, la scuderia trevigiana protagonista da anni del motorsport internazionale che ha condiviso molti dei suoi successi in pista con la casa di Maranello.

A-Team, struttura inserita nella solida e professionale organizzazione Ineco della quale è Service Autorizzato a Udine, trasferisce l’esperienza sportiva di Villorba Corse completamente al servizio dei clienti Ferrari, anche verso coloro che possiedono le supercar di Maranello in versione stradale.

A-Team è già operativa e la partnership con Ineco è a pieno regime, per garantire la massima efficienza rivolta a chi sceglie l’esclusività del prestigio del marchio Ferrari.

A-Team è una iniziativa del gruppo SVC –Villorba Corse che ha visto in simile operazione la possibilità di estendere il proprio know how maturato in tanti anni di competizioni ed eventi, mettendolo al servizio dei clienti Ferrari – Raimondo Amadio, principal del gruppo, ha così riassunto lo spirito del progetto -. La nostra ammirazione verso il mondo del Cavallino Rampante e la nostra conoscenza del prestigio e delle prerogative di un marchio tanto altisonante saranno elementi che ci consentiranno di condividere appieno le attese e le esigenze dei clienti Ferrari”

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top