mercoledì , 20 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Motori » A Cividale tutto è pronto per la 37^ Cividale – Castelmonte

A Cividale tutto è pronto per la 37^ Cividale – Castelmonte

image_pdfimage_print

Gran fermento oggi a Cividale per la giornata dedicata ai preparativi ed alle verifiche tecniche e sportive della 37^ Cividale-Castelmonte; i piloti hanno iniziato ad affollare la cittadina ducale già dalle prime ore della mattinata occupando gli spazi loro assegnati. Dopo qualche ora di pioggia il cielo si è aperto lasciando filtrare anche un po’ di sole che ha così permesso le operazioni di verifica senza particolari disagi.

DS3_5510 - CopiaDS3_5511DS3_5530

 

DS3_5520DS3_5525

Si lavora sulla Gloria di Liber

Si lavora sulla Gloria di Liber

Dopo aver scaricato le vetture ed aver predisposto la zona dove poterle preparare per le fatiche che le attenderanno fra domani e domenica i piloti hanno poi provveduto a sottoporle agli occhi esperti dei commissari che vagliata la regolarità delle stesse hanno dato il benestare per accedere alla competizione.

 

Un contenitore quantomeno  originale per i ricambi delle Gloria del team Piloti Oltrepò
Un contenitore quantomeno originale per i ricambi delle Gloria del team Piloti Oltrepò

Alcune immagini della giornata odierna

DS3_5519

Immagine fotografata su un mezzo di assistenza di un team.

 

DS3_5556

Un tocco di graziosa femminilità nell’ambiente automobilistico

 

DS3_5565   Con l’applicazione dei numeri di gara sulle fiancate le vetture sono così pronte per prendere il via delle qualifiche che si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 di domani (sabato 11 ottobre). La gara prenderà il via domenica 13 alla stessa ora e prevede due manche, al termine delle quali a Castelmonte verranno effettuate le premiazioni.

Notizia e foto Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top