mercoledì , 15 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » 18 FEBBRAIO : LA SOUTHGARDABIKE SI PROVERA’ CON L’OLIMPIONICA PAOLA PEZZO
18 FEBBRAIO : LA SOUTHGARDABIKE SI PROVERA’ CON L’OLIMPIONICA PAOLA PEZZO

18 FEBBRAIO : LA SOUTHGARDABIKE SI PROVERA’ CON L’OLIMPIONICA PAOLA PEZZO

image_pdfimage_print

18 FEBBRAIO : LA SOUTHGARDABIKE SI PROVERA’ CON L’OLIMPIONICA PAOLA PEZZO

 COMBINATA SOUTHGARDABIKE E COLNAGO

Medole (MN): Grande novità per la prova percorso della dodicesima edizione della Southgardabike Colline Moreniche , il 18 febbraio si proverà il percorso  con l’olimpionica Paola Pezzo .

Si rinnova quindi l’appuntamento con la prova del percorso della SouthGardaBike, che come ormai accade da 12 stagioni, fra fine gennaio e febbraio trova una giornata ideale per testare le proprie gambe lungo le Colline Moreniche, che il prossimo 11  marzo saranno teatro della granfondo vera e propria.

La stagione è ormai alle porte, e prima di dare l’arrivederci sui campi di gara, i ragazzi del Pedale Medolese rinnovano l’invito a trascorrere una piacevole mattinata attraverso i sentieri del basso Garda, tra i comuni di Medole, Solferino, Castiglione delle Stiviere e Lonato del Garda, alla scoperta di tutti i segreti del tracciato partorito dalla mente di Gianluca Bosio, Claudio Manuini.

Così come domenica 11 marzo, anche per il track test l’organizzazione permette di scegliere tra uno dei due tracciati.

Appuntamento quindi domenica 18 febbraio alle ore 8.15 ritrovo presso il Parco Comunale di Medole (Via San Martino), luogo che nel weekend di gara accoglierà l’Area Expo, la tensostruttura per il Pasta Party, e il circuito per la Baby Bike.

Partenze dei gruppi :

ore 08:30  – partenza gruppo per prova percorso marathon, velocità media più elevata
ore 08:34 – partenza gruppo per prova percorso marathon , velocità media più soft
ore 08:37   – partenza gruppo per prova percorso corto

INFO
www.southgardabike.it

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top