venerdì , 3 Aprile 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » TIZIANO FERRO : LUNEDÌ 7 MAGGIO 2012 – TREVISO, Palaverde SOLD OUT

TIZIANO FERRO : LUNEDÌ 7 MAGGIO 2012 – TREVISO, Palaverde SOLD OUT

image_pdfimage_print

È partito il 10 aprile il nuovo tour di TIZIANO FERRO, e sta facendo tappa nei palazzi dello sport delle principali città italiane: numerosissimi sono i sold out già registrati, tra cui tutti e tre gli appuntamenti milanesi, andati in scena il 2, 4 e oggi 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago, infatti si è reso necessario duplicare, e in alcuni casi addirittura triplicare, gli appuntamenti in molte delle città in calendario. Il celebre cantautore di Latina approderà ora nel Triveneto con quattro sensazionali date: lunedì 7 maggio al Palaverde di Treviso, sold out anche qui da settimane, giovedì 10, sabato 12 (già sold out) e domenica 13 maggio nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. La prima parte del tour si concluderà il 23 maggio all’Hallenstadion di Zurigo, dopodiché si sposterà in alcune delle più prestigiose location all’aperto del nostro paese nei mesi di giugno e luglio e prevede anche una data al Forest National di Bruxelles.  “L’amore è una cosa semplice” tour 2012 sta emozionando migliaia di fan in tutta Italia, grazie a uno spettacolo di grande musica dal vivo in cui Tiziano canta i più grandi successi della sua carriera, accompagnato sul palco da una band d’eccezione: due straordinari musicisti americani, Reggie Hamilton al basso e Gary Novak alla batteria, e quattro tra i più grandi nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alla chitarra, Luca Scarpa e Christian Rigano alle tastiere.  “Questo è un tour che affronto con l’entusiasmo di un bambino e l’esperienza degli oltre dieci anni trascorsi sui palcoscenici di tutto il mondoafferma TIZIANO FERRO. Lo show – per quanto mi riguarda – è un susseguirsi di emozioni. Si va dalla parte mia più ventrale a quella più ludica, mi diverto a ballare e a giocare con le scenografie, ci saranno riferimenti al mio ultimo libro ma il centro ce l’avranno sempre le canzoni. Saranno due ore piene, intense, i ritagli di dieci anni condensati in un solo spettacoloconclude Tiziano.” Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy, già 4 volte disco di platino e pubblicato anche in Sud America (con il titolo “El amore es una cosa simple”) e negli Stati Uniti. Da fine marzo è in rotazione radiofonica il terzo singolo, “Hai delle isole negli occhi”; i primi due singoli, “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche di vendita e di air play radiofonico.

Per il concerto di Treviso le vendite sono chiuse e i biglietti non si potranno acquistare nemmeno in cassa il giorno dello show, mentre nei punti vendita Ticketone e online su www.ticketone.it sono disponibili i biglietti per i prossimi appuntamenti elencati di seguito:

10 maggio – VERONA Arena

12 maggio – VERONA Arena – sold out

13 maggio – VERONA Arena

15 maggio – PERUGIA PalaEvangelisti

17 maggio – TORINO Palaolimpico

19 maggio – GENOVA 105 Stadium – sold out

20 maggio – GENOVA 105 Stadium

23 maggio – ZURIGO Hallenstadion

30 giugno – BERGAMO Fiera

4 luglio – BRUXELLES Forest National

8 luglio – PIAZZOLA SUL BRENTA Anfiteatro Camerini

14 luglio – ROMA Stadio Olimpico

18 luglio – CAGLIARI Fiera

22 luglio – BARI Arena della Vittoria

25 luglio – PALERMO Velodromo

28 luglio – GELA Stadio Comunale

 

Per maggiori informazioni: www.tizianoferro.comwww.livenation.it

Per informazioni sul concerto di Treviso:Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it   Ufficio Stampa Azalea Promotion: Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top