mercoledì , 24 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Giuliana Musso in scena al Teatro Bobbio fuori abbonamento con lo spettacolo “Sexmachine”.

Giuliana Musso in scena al Teatro Bobbio fuori abbonamento con lo spettacolo “Sexmachine”.

Apre la rassegna “Femminile Singolare” al Teatro Bobbio, mercoledì 6 novembre alle ore 20.30, con  “Sexmachine”, di e con Giuliana Musso.

“Sexmachine” va ad indagare il mondo della prostituzione e lo fa a più voci. Voci maschili, come quella del pensionato Dino, quella di Vittorio, l’agente di commercio, del giovane operaio Igor e del piccolo imprenditore Sandro, ma anche voci femminili, come quella di Monica, una mamma, e quella di Silvana, una prostituta. Sei voci e sei personaggi con le loro caratteristiche e con le loro passioni, portati in scena da un’unica attrice, Giuliana Musso. Un viaggio che va a mettere a fuoco i meccanismi e i desideri che spingono delle persone a rivolgersi a mercenari del sesso, ma che al contempo rivela quanto precarie siano le condizioni di lavoro di chi sta dall’ altra parte, offrendosi ai clienti, rischiando abusi, crimini e il disprezzo da parte di molti. Un paradosso dell’epoca moderna.Luca d'Agostino

In scena, con la Musso anche il chitarrista “Igi” Gianmuigi Meggiorin, che con la sua gibson semiacustica colorerà musicalmente il racconto, amplificandone l’emozionalità.

La regia dello spettacolo è di Massimo Somaglino.

La Musso, che dal 2001 ha deciso di dedicarsi al Teatro d’Indagine, firmando tutti i progetti che porta in scena, in questa occasione si avvale della collaborazione al soggetto di Carla Corso.

Primo appuntamento per la rassegna “Femminile singolare”, che presenterà al Bobbio  quattro spettacoli con delle figure femminili forti, tenaci, e capaci di seguire il proprio destino a qualsiasi costo,  Sexmachine” sarà in scena solo mercoledì 6 novembre.

Prevendita dei biglietti, prenotazione dei posti presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277). Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it).

Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.itwww.contrada.it.

E.L.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top