martedì , 27 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Alla Corte di Osoppo per un solo giorno apre Il villaggio di Babbo Natale!

Alla Corte di Osoppo per un solo giorno apre Il villaggio di Babbo Natale!

image_pdfimage_print

Sabato 20 dicembre dalle ore 14.00

Bancarelle, Babbo Natale, Folletti e il meraviglioso

CONCERTO DI NATALE in teatro alle 20.45

Teatro della Corte di Osoppo

Via XXII Novembre, 3 – Osoppo (UD)

 

Sabato 20 dicembre dalle ore 14, alla Corte di Osoppo, apre il villaggio di Babbo Natale. Per un pomeriggio il Teatro e la sua corte, si trasformeranno nel magico mondo del Natale, con bancarelle, folletti e naturalmente sul trono rosso il simpatico Babbo Natale che accoglierà tutti i bambini che vorranno incontrarlo per portargli letterine e per ricevere un dolce regalo.

PC08 1122 SANTA12Un’atmosfera magica per scambiarsi gli auguri ed immergersi nello spirito natalizio, trovando magari qualche regalo tra le bancarelle.

La Corte adornata a festa con luci e addobbi renderanno l’atmosfera ancora più magica e per scaldarsi tra i regali e gli auguri ci sarà il the caldo, il vin brulè e le dolci torte. A rendere ancora più speciale il sabato prima di Natale, sempre al Teatro della Corte, alle 20.45, salirà sul palco il coro Alpe Adria, diretto dal maestro Nicola Pascoli, per un concerto natalizio indimenticabile, arricchito dagli interventi recitati degli attori di Anà-Thema Teatro. L’ingresso al mercatino è libero, mentre per il concerto di Natale il costo del biglietto è di €10 ed è consigliata la prenotazione ai numeri 04321740499 – 345.3146797 info@anathemateatro.com

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top