mercoledì , 30 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » Teatro Miela Trieste sabato 14 dic.WAY TO BLUE
Teatro Miela Trieste  sabato 14 dic.WAY TO BLUE

Teatro Miela Trieste sabato 14 dic.WAY TO BLUE

image_pdfimage_print

Roberto Angelini chitarra acustica e voce inRodrigo D’Erasmo violino

Sabato 14 dicembre al Teatro Miela un omaggio in musica, parole ed immagini al fragile quanto straordinario talento di Nick Drake. L ’opera di Nick Drake e il suo personaggio sono diventati in breve tempo oggetti di culto per generazioni di musicisti e appassionati. Questo in virtù della superba qualità del suo songwriting, della delicata e malinconica poesia dei suoi versi e delle sue abilità di musicista. Un talento assoluto della musica mondiale scomparso prematuramente e divenuto molto presto una fonte di ispirazione per molti protagonisti dell’attuale scena musicale.

Way to blue è uno spettacolo emozionante in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivono sul palco per mano di due protagonisti della musica Italiana: Rodrigo D’Erasmo, polistrumentista, produttore, arrangiatore e membro degli Afterhours e Roberto Angelini, cantautore e musicista (tra gli altri) di Niccolò Fabi e della resident band di Propaganda live. Un concerto intimo, delicato in cui suoni e immagini si fondono per creare atmosfere emozionanti, per ricordare e celebrare un mito.

Posti numerati. Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top