mercoledì , 15 agosto 2018
Notizie più calde //
Home » SLIDER » Teatro incontro” presenta: “Andante con Variazioni” – 11 e 12 Apr.TEATRO SAN GIOVANNI TRIESTE
Teatro incontro” presenta: “Andante con Variazioni” – 11 e 12 Apr.TEATRO SAN GIOVANNI TRIESTE

Teatro incontro” presenta: “Andante con Variazioni” – 11 e 12 Apr.TEATRO SAN GIOVANNI TRIESTE

image_pdfimage_print

“Lavoro, musica, montagne. E poi, la vita quotidiana, la casa di via Sant’Anastasio, i suoi amati animali, le passioni di un uomo curioso, solitario, che non amava percorrere mai strade battute; che ha dedicato la sua vita a Andante con variazioni - 1scoprire i segreti della natura con discrezione, con rispetto e che ha cercato, nell’esecuzione di alcune composizioni, la perfezione dell’intelletto umano, capace di arte sublime. Julius Kugy, austriaco, sloveno, italiano, commerciante in una Trieste che si trasforma inevitabilmente al passaggio tra l’800 e il 900; la sua storia, appassionante come la tanto amata composizione di Robert Schumann: Andante con variazioni.
Immagini, suggestioni, musica, teatro, canzoni, lingue e cultura, vengono uniti per creare la magia di  questo spettacolo grazie ai nostri attori: Valerio Cappellini, Alessia Cozzi, Elena De Cecco, Francesco Facca, Dragica Hrovatin e Katia Monaco”.

About Andrea Forliano

Andrea Forliano
Nato a Bari il 22/05/1978,vive a Trieste,di formazione umanistica sta completando il corso di laurea in Storia indirizzo contemporaneo,è da sempre appassionato di storia,viaggi,letteratura,politica internazionale e in costante ricerca di conoscere nuove culture.Inoltre segue l'attualità,il calcio,il cinema e il teatro

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top