lunedì , 14 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Short Mental Stories – Cannibali Brava Gente. Jackpot mi(g)lionario – TRIESTE ESTATE – DOMANI 12 luglio 2019, ore 21
Short Mental Stories – Cannibali Brava Gente. Jackpot mi(g)lionario – TRIESTE ESTATE – DOMANI 12 luglio 2019, ore 21

Short Mental Stories – Cannibali Brava Gente. Jackpot mi(g)lionario – TRIESTE ESTATE – DOMANI 12 luglio 2019, ore 21

image_pdfimage_print

Tre storie di dipendenza dal gioco d’azzardo in scena a Trieste Estate 2019

Castello di San Giusto – Bastione Rotondo 
12 luglio 2019, ore 21
Short Mental Stories é il titolo di una rassegna di 3 spettacoli, messa in scena dall’Associazione Culturale MAMAROGI, che verranno proposti nell’ambito di Trieste Estate 2019. Il secondo, Cannibali Brava Gente. Jackpot mi(g)lionario, di Giorgio Monte con Manuel Buttus, è in programma venerdì 12 luglio 2019, alle ore 21 al Bastione Rotondo del Castello di San Giusto, con ingresso libero, nell’ambito di Trieste Estate 2019, la rassegna di eventi e spettacoli di vario genere promossa e organizzata dal Comune di Trieste per animare le serate estive cittadine, giunta alla sua sedicesima edizione.
Cannibali Brava Gente. Jackpot mi(g)lionario mette in scena la storia di un operaio, un manager e uno studente che raccontano il fenomeno della dipendenza dal gioco d’azzardo. Un fenomeno sempre più al centro delle cronache, con centinaia di migliaia di giocatori che iniziano per caso e diventano in breve compulsivi, non riuscendo poi a smettere e continuando a perdere somme sempre più alte.
L’Associazione Culturale MAMAROGI è stata fondata da Adriano Giraldi, Maurizio Zacchigna, Maria Grazia Plos e Roberta Colacino.
 Raccoglie tra i suoi soci e sostenitori noti attori, registi e autori professionisti del teatro regionale provenienti da diverse esperienze. Artisti che hanno deciso di dotarsi di questo strumento operativo indipendente mediante il quale poter portare sulla scena un teatro d’arte di qualità attento alle dinamiche sociali attuali. L’associazione è formata da professionisti che vantano importanti esperienze pregresse in ambito teatrale, cinematografico e televisivo anche con riferimento a spettacoli con connotazioni sociali e sites specific, progetti itineranti e di strada, laboratori espressivi e teatrali. Tra gli obiettivi dell’associazione quello di sperimentarsi in percorsi teatrali innovativi e di creare sinergie con gli enti e le associazioni culturali presenti sul territorio.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top