venerdì , 22 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » SAN VITO: venerdì 12 aprile in scena THE BLACK BLUES BROTHERS
SAN VITO: venerdì 12 aprile in scena THE BLACK BLUES BROTHERS

SAN VITO: venerdì 12 aprile in scena THE BLACK BLUES BROTHERS

image_pdfimage_print

Chiusura di stagione esplosiva per SanVitoTeatro, la rassegna promossa all’Auditorium Centro Civico da Comune e Circuito ERT. Venerdì 12 aprile alle 20.45 a San Vito al Tagliamento arriveranno, “in missione per conto di Dio”, i Black Blues Brothers, cinque giovani artisti che metteranno in scena uno show energico, ricco di divertimento e acrobazie, sulle musiche del capolavoro firmato nel 1980 da John Landis.

I Black Blues Brothers sono cinque acrobati in stile americano ma con l’Africa nel sangue che inseguono i capricci di una scalcagnata radio d’epoca che trasmette brani Rhythm & Blues e mettono in scena la loro incredibile carica di energia con un repertorio vastissimo di discipline acrobatiche. Tra limbo, salti mortali e piramidi umane questa band composta da equilibristi, sbandieratori e danzatori con fuoco, presenta uno spettacolo adatto a un pubblico universale, dove a parlare sono la musica e il virtuosissimo acrobatico.

Diverse formazioni di artisti hanno già conquistato gli applausi di migliaia di spettatori in oltre 450 repliche in tutta Europa. Finalisti a Tú sí que vales, The Black Blues Brothers sono stati protagonisti di una tournée europea che ha toccato numerosi festival tra cui il MAC Festival di Barcellona, il Kleis Fest, il Festival International de Teatro y Ates de Calle “EN Pie” (Canarie), il Festival Grock e il Festival Internazionale The Children’s World di Torino.

Maggiori informazioni al sito www.ertfvg.it e chiamando il Punto IAT di San Vito al Tagliamento (0434 80251).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top