venerdì , 30 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » REMO ANZOVINO in concerto a Sappada sabato 30 luglio al Festival della montagna del Friuli Venezia Giulia
REMO ANZOVINO in concerto a Sappada sabato 30  luglio al Festival della montagna del Friuli Venezia Giulia
Remo Anzovino (ph #darionnenphotographer)

REMO ANZOVINO in concerto a Sappada sabato 30 luglio al Festival della montagna del Friuli Venezia Giulia

“PAROLE IN VETTA, MUSICA IN QUOTA E SAPORI A VALLE” 

Entra nel vivo la terza edizione di “Parole in vetta, musica in quota e sapori a valle”, il festival della montagna del Friuli Venezia Giulia in corso in questi giorni a Sappada con alcuni personaggi nazionali di spicco della narrativa, della musica e del gusto.
Dopo l’inaugurazione con Mauro Corona, c’è molta attesa per il concerto del pianista compositore Remo Anzovino, in programma alle ore 20:45 di sabato 30 luglio in piazzetta Hoffe a Sappada. 

Remo Anzovino live (photo Simone Di Luca)

 
Con oltre 20 milioni di streams su Spotify in più di 100 paesi nel mondo e il Nastro D’Argento nel 2019 per le sue colonne sonore, Remo Anzovino è considerato uno dei più importanti esponenti della scena strumentale internazionale. In questo concerto, a bordo del suo pianoforte, Anzovino condurrà il pubblico di Sappada in un viaggio emozionale unico attraverso le sue composizioni più celebri, tratte dagli album di studio e dalle colonne sonore che lo hanno affermato nella grande tradizione italiana della musica da film.

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top