sabato , 23 febbraio 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » RAMMSTEIN a Villa Manin (Udine), tutto pronto per il grande spettacolo

RAMMSTEIN a Villa Manin (Udine), tutto pronto per il grande spettacolo

image_pdfimage_print

Tutto  pronto per il grande concerto evento che vedrà protagonisti domani gli idoli indiscussi del genere Industrial Metal, i tedeschi Rammstein. Saranno dieci mila i fan, molti dei quali provenienti dall’estero, che accorreranno a Villa Manin per l’unica data in tutto il Nord Italia, organizzata da Azalea Promotion e Live Nation, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Azienda Speciale Villa Manin e il Comune di Codroipo. L’evento è inserito inoltre nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG (www.musicandlive.it).  La particolarità degli spettacoli dei Rammstein si rivela specialmente nei loro live, che s’identificano come degli spettacoli in cui a farla da padrone è sicuramente la presenza di effetti pirotecnici invidiabili. C’è da aspettarsi un grande spettacolo domani sera nella suggestiva Villa Manin di Codroipo (Udine) dove fervono i preparativi per quello che si annuncia come il concerto evento dell’estate musicale in Friuli Venezia Giulia. Oltre una settimana di lavoro per le decine di addetti al montaggio del grande palco che ospiterà il concerto, una struttura adatta ad un tour mondiale come il MADE IN GERMANY 2013.

L’apertura porte sarà alle 17.30 mentre lo show musicale inizierà alle 20.30 con l’esibizione dei danesi Volbeat. Il culmine dello spettacolo si avrà con il concerto di Till Lindemann e compagni.

Grazie al supporto di SAF sarà garantito il servizio intensificato di trasporto pubblico “AL CONCERTO SICURO IN BUS” per raggiungere Villa Manin dalla Stazione Ferroviaria di Codroipo (fermata Piazza Giardini) e dall’autostazione di Udine. Al termine del concerto il servizio proseguirà nel senso inverso fino a esaurimento degli utenti presenti (www.azalea.it)

I biglietti per il concerto saranno in vendita anche domani alle casse di Villa Manin, a partire dalle 12.00.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top