domenica , 21 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Radiohead, ultimi biglietti ancora disponibili

Radiohead, ultimi biglietti ancora disponibili

Per il concerto del 26 settembre nell’affascinante cornice storica di Villa Manin

ultimi biglietti ancora disponibili nei punti vendita autorizzati e online su Ticketone.it

 

Manca pochissimo alle spettacolari ed esclusive nuove date europee dei RADIOHEAD, l’appuntamento musicale più atteso mercoledì 26 settembre nello storico e affascinante complesso dogale di VILLA MANIN a Codroipo (UD) in Friuli Venezia Giulia, che recentemente ha ospitato anche l’unica data italiana dei Foo Fighters e negli ultimi anni è diventata un autentico punto di riferimento per gli appassionati di musica rock e hard rock. I RADIOHEAD saranno preceduti sul palco da un support act d’eccezione: Dan Snaith aka CARIBOU, uno dei personaggi indie più noti del momento, genio della fusione di elettronica e progressive Per l’atteso concerto in programma il 26 settembre a Villa Manin gli ultimi biglietti disponibili (ingresso unico 50 euro più diritti di prevendita) sono acquistabili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e online su Ticketone.it   

In 8 album e quasi 20 anni di carriera i RADIOHEAD hanno fuso il rock alternativo all’art rock, l’elettronica al punk, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico – degli ultimi decenni. Grazie a ritmi elettronici, alla particolare voce di Thom Yorke e a testi visionari, la band di Oxford ha creato una colonna sonora ideale per gli ultimi anni, mettendo in musica il desiderio di fuga, la necessità di perdere sé stessi, l’alienazione e la spersonalizzazione causati dalla tecnologia e dalle convenzioni della società contemporanea. 

 

Ma i RADIOHEAD, pur rimanendo dei sognatori, non hanno mai perso di vista la realtà, producendo testi politici e schierandosi spesso apertamente e personalmente dalla parte di chi protesta.

Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, i RADIOHEAD hanno fatto spesso scelte anticommerciali, imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere più di 25 milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti, tra cui 3 Grammy Awards, 1 Ivor Novello, e 3 Q Awards.

 

 

PER INFORMAZIONI SUL TOUR ITALIANO DEI RADIOHEAD: www.vivoconcerti.com

Uff. Stampa Goigest – tel. 02.202334

PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO A VILLA MANIN:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

Ufficio Stampa Azalea Promotion:  Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top