mercoledì , 11 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » NAPOLI » Radio Siani, a ‘Sex on the radio’ si parla di sessualità per disabili

Radio Siani, a ‘Sex on the radio’ si parla di sessualità per disabili

image_pdfimage_print

Ercolano. Il natale è imminente e la corsa al regalo è sempre più sfrenata. Qualche consiglio utile vi arriverà dal salottino rosa di Radio Siani. Stasera alle 19.30 non perdetevi ‘Sex on the radio’ con Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone. 

Nel corso della puntata interverrà telefonicamente una rappresentante de ‘La valigia rossa’, la quale, oltre a parlare dell’iniziativa in generale, affronterà il tema della sessualità nella disabilità e dell’oggettistica per far provare benessere sessuale anche alle persone diversamente abili. “Un tema, quello della sessualità nella disabilità, che ci sta molto a cuore”, come sottolinea Tonia Formisano, una delle ideatrici della trasmissione della web radio ella legalità. Sul tema donne di ‘Sex on the radio’ organizzeranno una puntata ad hoc al ritorno dalle vacanze di natale.  “Lo studio del benessere sessuale per persone diversamente abili non è stato quasi mai affrontato – dichiara Raffaella De Simone – e per questo siamo ancora più felici di poterlo fare noi”.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top